interno-negozio

 

Alcune Delle Ultime Interessanti Novità

 

Profumi You First

 

Simone Andreoli Profumi

simone andreoli profumi milano

 

 

Amouage Lilac Love Milano

Bracken Man Amouage Milano

       

Miller et Bertaux Study #23/newletter

 

Miller et Bertaux  study

 

Amouage Myths

Amouage Myths

 

Amouage Opus X

Amouage opus X

 

Aedes De Venustas

copal-azur milano     

 

Nomenclature

Nomenclature Profumi Milano Ylang

 

Stephane Humbert Lucas

 

Mortal Skin Milano ylang  Soleil-de-Jeddah-SHL-777

 

CIRE TRUDON CANDELE

 cire-trudon-candele-natale1

Initio Profumi 

Initio Profumi Milano Ylang 

Amouage Sunshine

Amouage Shunsine Milano  Amouage-Sunshine-Man

 

Byredo Oliver Peoples

Banner Byredo

 

Jovoy la triologia in Rosso

 l'Ile au The Annick Goutal

 

 

 Acquasala Gabriella Chieffo a Milano

Byredo Milano Ylang

 

 

 

journey amouage

 

 Annick Goutal - Les Soliflores

 

 

Orange Aoud

Un carattere nobile e ricco per questo Aoud della Malesia, combinato con un soffio di spezie e bergamotto, rivela un bel cuore di Patchouly e sottile viola, lascia una scia di profumo coinvolgente di Sandalo del Mysore, Cuoio e prezioso Muschio bianco.

Aoud Melody

La perfetta armonia del lusso Aoud, Cuoio caldo e spezie piccanti! La melodia è sottolineata da un cuore di Gelsomino Egiziano, delicata Rosa e solare ylang-ylang. Lascia una scia di profumo indimenticabile di Virginian Cedarwood, Sandalo del Mysore e sensuale Ambra.

 

 

Amouage Opus VII 

 

 

Clair-Obscur di Keiko Mecheri

 

il nuovo nome trae ispirazione dalla tecnica pittorica del chiaroscuro, che ebbe come pionieri i maestri rinascimentali Leonardo e Raffaello, sino a trovare la massima espressione in Rembrandt e Caravaggio.  Così come nel chiaroscuro la capacità espressiva della luce, declinata in luminosità e ombra, viene usata per creare volume, profondità e tridimensionalità, il lato luminoso di Clair-Obscur - la radiosità e il candore di un campo di gelsomini in Provenza, immerso nella luce del primo mattino – si fonde con una sfaccettatura più misteriosa, l’intensa sensualità del loro profumo.

CLAIR-OBSCUR - Gelsomino di Grasse 


 

BRECOURT - POIVRE BENGALE

Eau de Parfum

                       

Una sorprendente scoperta, per questa creazione di Brécourt Emilie è andata a scovare una rarità olfattiva, il Pepe Longum o Pepe del Bengala. Questa spezia esotica era già conosciuta dagli antichi Romani che con i loro commerci arrivarono fino all’India, poi col passare del tempo se ne perse traccia. Ultimamente è ritornata in auge e su richiesta di Brécourt ne possiamo oggi indossare l’essenza, estratta in piccoli lotti. Il Pepe del Bengala è un profumo strutturato in sé, il profilo olfattivo è speziato-legnoso e lievemente reminiscente di note di Rosa…

Poivre Bengale Note:

Pepe del Bengala, Chiodi di Garofano, Sandalo, Cuoio, Ambra Grigia

 

Amouage Beloved  -  Il naso Bernard Ellena punta su spiccate note fiorite

 

Una scatola rosa custodisce una bottiglia trasparente dalle forme lussuose e raffinate. E’ Beloved, la nuova creazione di Amouage, una fragranza dalle spiccate note fiorite per una donna potente, ottimista e padrona di sé e del proprio destino.

A creare questo profumo è il naso Bernard Ellena, già creatore della linea Style di Jil Sander, e delle fragranze Hanae Mori e Oriens, solo per citarne alcune.

Il profumo si apre all’insegna di lavanda, gelsomino, rosa, salvia, camomilla, garofano e cardamomo: un tripudio di fiori che segue nel cuore di elicriso, labdanum, ylang-ylang, patchouli, benzoino, olibano e violetta, e che si chiude nel calore di muschio, legno di sandalo, cedro, vaniglia, castoreum, zibetto, cuoio e ambra grigia.

 

New collection Eau Rose diptyque                  

  

La rosa, regina dei fiori, occupa un posto d’onore nella maison diptyque in questo inizio anno. Due anni fa, Eau Rose ha inaugurato il capolavoro floreale delle Les Eaux con il suo profumo, insieme sobrio e maestoso, acidulo grazie al bergamotto e al ribes nero, riscaldato dal muschio, dal cedro e dal miele, espressione della sua ricchezza olfattiva.

Quest’anno Eau Rose condivide la sua fragranza con due novità. Voile lacté (latte corpo): avvolge il corpo con un soffio di freschezza, la pelle è idratata grazie allo squalane, un derivato dell’olio d’oliva, e morbida grazie all’olio di rosa moscata. Infine, L’Émulsion pour les mains (emulsione per le mani) con la sua texture leggera, generosa e avvolgente è arricchita con olio di macadamia e di aloe vera E per rendere perfetta questa celebrazione, a questo insieme si aggiunge una nuova edizione limitata della candela Rosa Mundi, compagna di Eau Rose.