LPG Cellu M6 Aliance

LPG Cellu M6 Alliance

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.

Dopo 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica, LPG® ha creato un nuovo brevetto per stimolare tutti questi meccanismi naturali con un unico trattamento.

Le testine di trattamento brevettate LPG® consentono di inviare segnali alle cellule, ottenendo così risultati incredibili:

 

Per il viso

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle. Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

NUOVO BREVETTO

Per il corpo

Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).

Per informazioni e fissare un'appuntamento di prova telefonare allo 02 83241834