^Back To Top

Centro Estetico Profumeria

epilazione definitiva

 

La nuova frontiera dell'epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser è  il laser a diodo 808 nm... l'apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d'onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Che differenza c’è tra Laser a diodo 808 e Luce Pulsata?

La Luce Pulsata ha delle caratteristiche che la pongono in inferiorità, nel paragone con il Diodo Laser ad uso estetico. Il diodo laser 808 nm emette solo luce rossa pura con lunghezza d'onda di 808 nm, ideale per colpire più efficacemente il cromoforo melanina, mentre la luce pulsata emette, tramite il filtro dai 600 nm ai 1200 nm, luce rossastra (arancio, rosso, porpora in uso medico). Con i trattamenti di luce pulsata dunque la pelle non si riscalda a sufficienza per mancanza di luce rossa pura. Altra luce, oltre a quella rossa, viene inutilmente assorbita dalla pelle. Nel caso del diodo laser 808 invece tutta la luce viene assorbita dalla pelle, trasformandola in calore. La velocità di trattamento e la possibilità di emettere fino a 12 impulsi al secondo e la maggior capacità di riconoscere la discromia tra pelle e pelo con la possibilità di trattare i fototipi con pelle chiarissima e con pelle scura, rendono il laser al diodo ad uso estetico più efficiente nell’epilazione rispetto alla luce pulsata ad uso estetico, che nel migliore dei casi emette 1 o 2 spot al secondo e mette a rischio di bruciatura le pelli più scure.

  laser diodo

Cos’è il Laser Diodo 808?


Il trattamento con il Laser Diodo 808, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressivamente permanente, efficace, veloce e sicura, con 6-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui. Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser.

A cosa serve la Laser Diodo 808 ?

E’ il miglior sistema di epilazione progressiva permanente.

Come il Laser Diodo 808 è in grado di non far ricrescere più il pelo?

Il Laser Diodo 808  genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Quali sono le parti del corpo trattabili con la Laser Diodo 808 ?

Viso e decolletè, corpo, mani.

Quali sono i protocolli di lavoro della Laser Diodo 808 ?

-  tempo seduta dai 5 ai 30 minuti;

- 1 seduta ogni 30/60 giorni;

- da 6 a 10 sedute per eliminare in maniera permanente la ricrescita del pelo;

Il trattamento con la Laser Diodo 808 è doloroso?

Il nuovo sistema di raffreddamento della cute permette un preraffreddamento eccellente dell'epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantento ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole.

Quanto tempo deve passare per il ritorno alle normali attività dopo il trattamento con la Laser Diodo 808 ?

La tua cliente potrà, immediatamente dopo il trattamento, tornare alle sue normali attività ad eccezione dell’esposizione dei raggi UV da cui dovrà stare lontana circa “7gg” prima e dopo la seduta.

Il Laser Diodo 808  deve essere usata con delle creme speciali ?

Assolutamente no. Tutto ciò che occorre è un normale gel, possibilmente incolore ed inodore, per espletare un’azione rinfrescante e per migliorare e facilitare il passaggio della luce.

Una cliente che si è da poco sottoposta a raggi UV da sole o lampade abbronzanti  può effettuare una seduta di Laser Diodo 808 ?

Assolutamente si ma sarebbe preferibile aspettare almeno “7gg” dall’ultima seduta.

Una cliente con pelle abbronzata o con fototipo scuro può effettuare una seduta di Laser Diodo 808 ?

Assolutamente si.

E’ possibile effettuare una sola seduta di Laser Diodo 808 ed avere dei risultati apprezzabili?

Sì. Già dalla prima seduta si potrà riscontrare una notevole riduzione della peluria in fase di ricrescita.

Chi può sottoporsi alla Laser Diodo 808 ?

Tutti.

Chi NON può sottoporsi alla Laser Diodo 808 ?

Clienti/pazienti con eventuali malattie della pelle.

Telefonate e prenotate una prova gratuita per preparare e migliorare il vostro corpo... 

TEL. 02 83241834.

Books!
Copyright © 2013. Ylang Ylang  Rights Reserved.